Cartier – Must de Cartier Parfum Donna Eau de Parfum

  • Accordi Principali: verde, vanigliato, balsamico, floreale bianco, aromatico.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

-
+

Profumo da Donna Cartier Must Parfum

Must: la prima fragranza della Maison Cartier che ha rivoluzionato i codici della profumeria.
Per la prima volta, la potente nota verde del galbano entra in un orientale, creando una freschezza ineguagliabile, dallo spirito elegante, femminile ed indomito.
Must de Cartier Parfum è la versione più sensuale della maison, pur conservando la freschezza verde del galbano, l’opulenza floreale del gelsomino e la voluttuosità della vaniglia.
Must: oggetto che dobbiamo assolutamente possedere.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Galbano, Mandarino, Neroli
Note di Cuore: Rosa, Gelsomino, Giunchi
Note di Fondo: Vaniglia, note legnose (Vetiver, Patchouli), Muschio, Fava Tonka, note ambrate di caramello, latte caldo e miele

Must de Cartier Parfum 2015 di Cartier è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Must de Cartier Parfum 2015 è stato lanciato sul mercato nel 2015. La nota di testa è Gelsomino; la nota di cuore è Galbano; la nota di base è Vaniglia.

Ingredienti

INGREDIENTS*: ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, COUMARIN, LINALOOL, AQUA (WATER), BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, GERANIOL, FARNESOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, CITRONELLOL, CITRAL, BENZYL CINNAMATE, BENZYL BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, EUGENOL, DISODIUM EDTA, BHT, ISOEUGENOL, CI 19140 (YELLOW N°5), CI 14700 (RED N°4), CI 17200 (RED N°33
la lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cartier – Must de Cartier Parfum Donna Eau de Parfum”
Torna su