Cacharel – Noa Donna Eau De Toilette

  • Accordi Principali: floreale, muschiato, talcato, floreale bianco, fresco, verde.
  • Gruppo: Floreale Legnoso Muschiato donna

-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Cacharel Noa Eau de Toilette

Fiori, spezie delicate e sfumature di frutta, in una parola: Noa.
Un sospiro delicato nasce da questo profumo per tutte coloro che desiderano affermare la propria identità al mondo, ma con un tocco delicato e al contempo energico. Non è un caso che proprio nel 1998, il maestro Olivier Cresp abbia deciso di unire il potere calmante dell’incenso, ad un motivo più energico rappresentato dai chicchi di caffè. Non è da considerarsi un mix strano per un profumo se pensate che un cuore di peonia rende unica ogni prova ardita.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Fresia, Pelle di Pesca, Peonia e Muschio
Note di Cuore: Fiori Bianchi, Ylang-ylang e Rosa
Note di Fondo: Chicchi di Caffè e Incenso

Noa di Cacharel è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Noa è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Prugna, Note Verdi, Fresia, Pesca, Peonia e Muschio Bianco; le note di cuore sono Erba Verde, Giglio, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Coriandolo, Sandalo, Fava Tonka, Vaniglia, Caffè, Incenso e Cedro.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, HYDROXYCITRONELLAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, GERANIOL, CITRONELLOL, CINNAMYL ALCOHOL, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, FARNESOL, LIMONENE, BENZYL BENZOATE, ISOEUGENOL, CITRAL (F.I.L. B174423/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cacharel – Noa Donna Eau De Toilette”
Torna su