Burberry – Weekend For Women Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: Floreale, Talcato, Fruttato, Legnoso, Dolce.
  • Gruppo: Floreale donna

-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Burberry Weekend

Dedicato a tutte le donne che vogliono godersi un rilassante fine settimana nel tipico stile londinese, ecco per voi la linea Weekend, estro di Nathalie Lorson. Ideato nel 1997 questo profumo integra la perfetta armonia dei giacinti blu, e li accosta al loro opposto per antonomasia: il ciclamino rosa.
Un profumo del tutto selvatico nella sua creazione adatto per annegare in una sensazione di perfetta calma e tranquillità. Testato all’olfatto vi accorgerete che però nasconde in sé un cuore dolce e armonioso che abbatte la distanza floreale: fiori di pesco. Ritroverete in essi la freschezza e la distensione fisica che ogni donna agogna dopo una faticosa settimana passata ‘di corsa’.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Mandarino, Linfa degli alberi e Reseda
Note di cuore: Rosa selvatica, Bocciolo di pesca, Iris, Giacinto, Nettarina
Note di fondo: Legno di Cedro e Legno di Sandalo

Weekend for Women di Burberry è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Weekend for Women è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Reseda, Mandarino e Salvia; le note di cuore sono Radice di Violetta, Iris, Nettarina, Fiore di Pesco, Rosa Canina, Ciclamino Rosso e Giacinto Blu; le note di base sono Sandalo, Muschio e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Burberry – Weekend For Women Eau de Parfum Donna”
Torna su