Burberry – Touch For Women Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: Fruttato, Legnoso, Floreale, Aromatico, Dolce, Floreale Bianco.
  • Gruppo: Floreale Verde donna

25.00 19.90

Brands:Burberry

Profumo da Donna Burberry Touch For Women confezione da 100ML

Questo profumo, creato da Michel Girard nel 2000, ha segnato una svolta rivoluzionaria per il marchio Burberry. Roberto Menichetti divenne direttore artistico nel 1998. Con il suo arrivo erano stati fatti alcuni cambiamenti seri; viene impostato uno stile più moderno ma senza tradire la filosofia originale di Burberry. La top model Britannica Stella Tennant diventa il volto di questa nuova tendenza.
La fragranza Touch è morbida e casual con un tocco di freschezza nelle note di testa che comprendono arancia, ribes nero, mora, grani di pepe rosa che aprono la strada a deliziose note di cuore floreali tra cui gelsomino, giglio bianco e tuberosa mescolate con le note di pesche e lamponi. La scia è riscaldata da note calde di vaniglia, legno di cedro e muschio di quercia, che donano un calore distensivo.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Arancia Californiana, Ribes nero, Mora, Pepe rosa, Olio di Rosa
Note di Cuore: Peonia, Tuberosa, Giglio bianco, Gelsomino, Mughetto, Pesca, Lampone
Note di Fondo: Legno di Cedro, Muschio di Quercia, Vaniglia

Touch for Women di Burberry è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Touch for Women è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Michel Girard. Le note di testa sono Arancia, Mora, Ribes Nero, Mirtillo Rosso Americano, Cassia, Peperoncino e Olio di Rosa; le note di cuore sono Peonia, Tuberosa, Giglio, Lampone, Pesca, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Vaniglia, Fava Tonka, Mandorla Verde, Cedro e Muschio di Quercia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Burberry – Touch For Women Eau de Parfum Donna”
Torna su