Burberry – The Beat Donna Eau de Toilette

  • Accordi Principali: agrumato, verde, legnoso, talcato, floreale, speziato fresco.
  • Gruppo: Floreale Legnoso Muschiato donna

Profumo da Donna Burberry The Beat Eau de Toilette

Arricchito dalle note di thé di Celyon e con l’inusuale aggiunta di cardamomo e pepe rosa, prende forma nel marzo del 2008 The Beat. Un profumo esaltante che fuoriesce dall’unione delle menti scelte per le precedenti linee Burberry e che diviene il front line della profumeria del marchio stesso. La connessione con la musica dei Kasabian e con i maestri del marketing ne fanno un vero e proprio esempio per la pubblicità internazionale, basti pensare alla bottiglietta che riporta il motivo Burberry con un affascinante argento rosato. Tutto grazie alla casa pubblicitaria Baron and Bailey.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Bergamotto, Cardamomo, Pepe rosa e Mandarino
Note di cuore: Té di Ceylon, Iris e Campanula
Note di fondo: Muschio bianco, Vetiver e Legno di Cedro

The Beat EDT di Burberry è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. The Beat EDT è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Cardamomo, Pepe Rosa e Mandarino; le note di cuore sono Campanula, Tè e Iris; le note di base sono Muschio, Vetiver e Cedro. La fragranza contiene note di Tè, Mandarino e Iris.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-C) – PARFUM (FRAGRANCE) – AQUA (WATER) – BENZYL SALICYLATE – BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL – LIMONENE – ALPHA-ISOMETHYL IONONE – HEXYL CINNAMAL – HYDROXYCITRONELLAL – ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE – GERANIOL – LINALOOL – DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE – COUMARIN – CITRAL – BENZYL BENZOATE – BENZYL ALCOHOL – BHT – CI 14700 (RED 4).

la lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Burberry – The Beat Donna Eau de Toilette”
Torna su