Kenzo – Flower Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale, talcato, balsamico, rosa, vanigliato.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

Profumo Donna Kenzo Flower

Kenzo Flower è uno dei profumi più celebri della maison; nato dall’estro di Alberto Morillas rende giustizia al potere poetico del papavero che racchiude in sé forza e fragilità.
E’ la regina delle rose, la rosa bulgara, l’accordo fiorito che caratterizza questa fragranza floreale cipriata accompagnata dalla presenza di acacia farnesiana e biancospino che donano delicata raffinatezza.
E’ destinato alla violetta di Parma il compito di regalare una sfaccettatura poudré e sensuale. Infine, assoluto di vaniglia bourbon e muschio bianco regalano dolcezza estrema.
Un bouquet indimenticabile ed ormai leggendario racchiuso nell’altrettanto iconica bottiglia sottile e svettante decorata con il rosso papavero dal lunghissimo stelo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Rosa, Violetta, Biancospino
Note di Cuore:Vaniglia, Muschio Bianco, Oppoponaco
Note di Fondo:Incenso

Flower by Kenzo di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Flower by Kenzo è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Ribes Nero, Biancospino, Rosa Bulgara e Mandarino; le note di cuore sono Opoponax, Gelsomino, Violetta di Parma e Rosa; le note di base sono Vaniglia, Muschio Bianco e Incenso.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – Flower Eau de Parfum Donna”
Torna su