Hugo Boss – Hugo Man Eau de Toilette Uomo

  • Aromatico, Speziato Fresco, Verde, Legnoso, Fresco.
  • Gruppo: Aromatico Verde uomo

25.00 19.90

Brands:Hugo Boss

Profumo da Uomo Hugo Man

Hugo man è una fragranza maschile che appartiene alla famiglia olfattiva aromatica-verde.
E’ stato creato nel 1995 dal maestro profumiere Bob Aliano che ha spesso lavorato per Hugo Boss alla creazione di fragranze energiche e contemporanee, perfette per sottolineare l’allure del marchio.
Le note di testa sono un ensemble fresco di lavanda, mela verde, menta, pompelmo e basilico; quelle di cuore ne definiscono ancora di più il carattere aromatico con garofano, salvia, geranio e gelsomino mentre un fondo legnoso suggella il tutto con patchouli, abete e cedro.
Ormai un classico, pensato per un uomo che vive la sua vita secondo le sue regole, un uomo creativo, energico, pieno di potenzialità che non ha paura di osare e che ha come obiettivo quello di esprimere al massimo le proprie caratteristiche.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Lavanda, Mela verde, Menta, Pompelmo, Basilico
Note di Cuore: Garofano, Salvia, Geranio, Gelsomino
Note di Fondo: Patchouli, Abete, Cedro

Hugo di Hugo Boss è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da uomo. Hugo è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Bob Aliano. Le note di testa sono Lavanda, Mela Verde, Menta, Pompelmo e Basilico; le note di cuore sono Garofano, Salvia, Geranio e Gelsomino; le note di base sono Patchouli, Abete e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Hugo Boss – Hugo Man Eau de Toilette Uomo”
Torna su