Hugo Boss – Boss Bottled Uomo eau de toilette

  • Accordi Principali: Legnoso, Vanigliato, Fruttato, Speziato Caldo, Cannella.
  • Gruppo: Legnoso Speziato uomo

-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo da Uomo Boss Bottled eau de toilette

Con Boss Bottled lo spirito astratto dello stile Hugo Boss viene catturato in un flacone.
Una fragranza calda, elegante e sofisticata in cui si riflettono i classici valori dell’eleganza e dello stile: chi la indossa possiede una personalità sicura di sé e determinata; il perfetto tocco finale per una giornata di successo.
Le nota di testa, fresche e fruttate, sono bilanciate dalle note di cuore calde e floreali/speziate, dominate da gerani e da un tocco di chiodi di garofano. Le note di fondo sono decisamente mascoline: un’armonia vibrante di sandalo, legno di cedro e vetiver.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Mela, Limone, Bergamotto, Muschio di Quercia, Geranio
Note di Cuore: Geranio, Cannella, Chiodi di garofano
Note di Fondo: Sandalo, Vetiver, Legno di Cedro, Legno di Ulivo, Vaniglia

Boss Bottled di Hugo Boss è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Boss Bottled è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Prugna, Muschio di Quercia, Mela, Limone, Bergamotto e Geranio; le note di cuore sono Mogano, Garofano e Cannella; le note di base sono Sandalo, Olivo, Vaniglia, Vetiver e Cedro.

Ingredienti

alcool dénat, aqua/eau . parfum/fragrance . ethylhexyl methoxycinnamate . diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate . linalool . hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde . limonene . citral . citronellol . benzyl benzoate . eugenol . cinnamal . geraniol .

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Hugo Boss – Boss Bottled Uomo eau de toilette”
Torna su