In offerta!

Giorgio Armani – Code Profumo Uomo Eau de Parfum 60 ml

92.51

COD: 3614270581656 Categorie: ,

Giorgio Armani – Code Profumo Uomo Eau de Parfum 60 ml

Diffondi intorno a te la fragranza ispirata a uno smoking da sera. L’eau de parfum da uomo Armani Code Profumo ti farà sempre sentire forte e attraente come un perfetto gentleman. E non serve indossare l’abito da gala, perché saranno i toni legnosi del cardamomo abbinati alla fresca mela verde e all’ambra a trasportarti nella magica atmosfera serale dove scatta quella scintilla sensuale tra un uomo e una donna.

  • fragranza terrosa con elementi orientali
  • creata per l’uomo moderno
  • adatta soprattutto alla sera

Composizione del profumo
La fragranza funge letteralmente da calamita, che in un primo momento attira con i suoi toni marcati di cardamomo, mandarino fresco e mela verde. Ma poi la tua attenzione sarà stuzzicata ancor di più dal dolce fiore d’arancio con la delicata lavanda e la noce moscata, che sentirai poco dopo le prime note. Infine, la suggestione di questa esperienza raggiungerà la perfezione con il fondo del profumo composto da ambra, pelle e fava di tonka.

Storia del profumo
La fragranza Armani Code Profumo è un membro elegante della linea di profumi Armani Code. L’attore carismatico Chris Pine ha fatto da testimonial per questo profumo iconico.

Testa

cardamomo, mandarino, mela verde

Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.

Cuore

lavanda, noce moscata, fiore d’arancio

Note di fondo: è l’ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l’intera giornata.

Fondo

ambra, fave di tonka, cuoio

Tipo di profumo fragranze orientali, profumi speziati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giorgio Armani – Code Profumo Uomo Eau de Parfum 60 ml”
Torna su