Giorgio Armani – Acqua di Gioia donna Eau de Parfum 30 ml

60.50

COD: 3605521172648 Categorie: ,

Profumo da Donna Armani Acqua di Gioia confezione da 30ML

Con Acqua di Gioia, Giorgio Armani propone un profumo il cui nome rimanda al suo best-seller maschile Acqua di Giò. Il nome Gioia oltre a identificare lo stato d’animo, significa anche gioiello. Acqua di Gioia si ispira all’idea di lussureggianti isole tropicali: ‘Isole remote dove Giorgio Armani ama rigenerarsi e dove acque piovane e spruzzi marini si fondono per dare vita ad una essenza che simboleggia la vera anima di una natura rigogliosa e fertile’.
Questa fragranza che esplora il tema della simbiosi della donna con la natura è arricchita da un flacone sobrio dal design puro e organico. La tinta verde acqua del profumo evoca una nuova freschezza. La fragranza fresca e femminile combina note floreali, fruttate e verdi con alcuni cenni acquatici, legnosi e dolci.

Sia il concetto del profumo che la sua tinta verde laguna suggeriscono l’idea di freschezza e di acqua. Questi due toni sono presenti nella fragranza, ma in maniera dolce e più sullo sfondo. Acqua di Gioia si apre con una vivace nota fruttata, fresca e un po’ esotica che fa pensare ad un mix di frutto della passione e agrumi. Il cuore è leggermente acquatico in un modo più fresco. La fragranza, femminile e gioiosa, presenta anche degli aspetti legnosi e leggermente dolci.
Il flacone creato come una goccia di vetro spesso o un ciottolo svela un profumo verde acqua. Il tappo rotondo è di un colore verde più scuro.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Limone, Menta, Note Fruttate
Note di Cuore: Gelsomino, Note Verdi, Mix Acquatico
Note di Fondo: Cedro, Zucchero di Canna, Ladano

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giorgio Armani – Acqua di Gioia donna Eau de Parfum 30 ml”
Torna su