Dior – Sauvage Eau de Toilette Uomo 100 ml

97.10

COD: 3348901250146 Categorie: ,

Profumo da Uomo Dior Sauvage Eau de Toilette confezione da 100ML

La maison Dior presenta, nel mese di settembre 2015, una nuova fragranza maschile dal nome eloquente: Sauvage.
Questa eau de toilette creata da Francois Demachy si ispira ai grandi spazi aperti e selvaggi, ad un cielo intensamente blu, al deserto rovente; la sua composizione dalla radicale freschezza rivela un lato selvaggio e animale ed un lato elegante e nobile, grazie al’utilizzo di materie prime naturali e accuratamente selezionate.
Dior Sauvage si apre con le note esperidate del Bergamotto di Calabria, selezionato appositamente per Dior per ottenere una nota più fruttata con sfaccettature amare e leggermente speziate. Contiene poi le note agrumate e balsamiche di Elemi, note speziate del Pepe di Sichuan e di Bacche di Rosa, note aromatiche di Lavanda del Vaucluse; note di Patchouli, Vetiver, Geranio si uniscono alle precedenti. La scia, decisa e fortemente legnosa, si caratterizza per la nota di Ambroxan, estratta dalla Ambra grigia preziosissima, che apporta note marine e animali, a ricordare gli spruzzi del mare.
Il flacone di Dior Sauvage è in vetro pesante con una silhouette sensuale dalle forme arrontondate, in contrasto con il suo nome virile; il colore è scuro, partendo da un nero totale che verso il fondo degrada in una tonalità fumé; il tappo in lacca nera è magnetico, con scanalature orizzontali, sormontato dalla firma CD.
Testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria è l’attore Johnny Depp, diretto dal regista Jean-Baptiste Mondino.

Note Olfattive: Bergamotto di Calabria, Elemi, Pepe di Sichuan, Bacche di Rosa, Lavanda del Vaucluse, Patchouli, Vetiver, Geranio, Ambroxan

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Sauvage Eau de Toilette Uomo 100 ml”
Torna su