Burberry – Burberry Body Donna Eau de Parfum

  • Accordi Principali: Talcato, Legnoso, Floreale, Muschiato, Rosa.
  • Gruppo: Chypre Fruttato donna

25.00 19.90

Brands:Burberry

Profumo da Donna Burberry Body Eau de Parfum

Presente in più di 150 paesi del mondo, Burberry Body è il profumo che incarna con eccellenza il senso di elegante mistero che si nasconde dietro il viso di una modella dell’elevatura di Rosie Huntington-Whitely.
Con la collaborazione di un maestro quale Michel Almairac, questa esperienza olfattiva si esprime dal suo interno grazie a delle ardue scelte. Non è semplice scegliere come base di questo profumo le gocce di assenzio verde. L’inizio però risulta originale se comprendiamo che per assuefare tale forza, soggetti floreali come iris e fresia, sono indispensabili per renderlo gradevole all’olfatto. Tutto ciò non è però abbastanza. La ricerca della perfezione ricade su di un’ultimo ingrediente: la pesca. Una scelta davvero ineccepibile se pensiamo al favoloso capolavoro che rende questo profumo il primo incontrastato nella classifica dei più venduti del 2011.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Assenzio verde, squisita Pesca e raffinata Fresia
Note di cuore: Rosa assoluta naturale, Iris, Legno di Sandalo
Note di fondo: Cashmeran legnoso, Vaniglia cremosa, seducente Ambra e Muschio

Body di Burberry è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Body è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Assenzio Romano, Pesca e Fresia; le note di cuore sono Iris, Rosa e Sandalo; le note di base sono Legno di Cashmere, Muschio, Ambra e Vaniglia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Burberry – Burberry Body Donna Eau de Parfum”
Torna su