Biagiotti Laura – Forever Eau de Parfum Donna

  • Dolce, Balsamico, Vanigliato, Aromatico, Talcato, Speziato Caldo.
  • Gruppo: Chypre Floreale donna

25.00 19.90

Profumo Donna Laura Biagiotti Forever Eau de Parfum

Forever è l’espressione del sentimento più profondo, universale e sublime: l’amore di una donna. Quando le donne amano lo fanno in una maniera del tutto speciale, incondizionata, senza limiti: è un amore che dura per sempre. Forever è il profumo che le accompagna in ogni momento della loro vita.
La fragranza si imprime nei nostri ricordi attraverso una combinazione olfattiva FioritaChypreGourmand, che resta incisa per sempre. Un’esplosione energetica di note splendenti agrumate e fruttate che si fondono magnificamente con note gioiosamente fiorite. La dolcezza della Fava Tonka e del Musk avvolgono il tutto con sorprendente calore.
Il design della boccetta, con la sua preziosa spirale in oro rosa, è un’interpretazione artistica del simbolo dell’infinito: rappresenta l’amore senza limiti e sempiterno. Sul packaging esterno lo stesso simbolo è tracciato da un pennello intinto nell’oro rosato.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto Italiano, Pepe Rosa, Ribes Nero, Accordo di Pera, Accordo di Mela
Note di Cuore: Rosa, Mughetto, Violetta, Pralina, Tuberosa
Note di Fondo: Vaniglia, Muschio, Tonka, Benzoino del Laos

Forever di Laura Biagiotti è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E’ una nuova fragranza. Forever è stato lanciato sul mercato nel 2019. Il Naso di questa fragranza è Jórdi Fernandez. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa, Ribes Nero, Pera e Mela; le note di cuore sono Rosa, Mughetto, Violetta, Pralina e Tuberosa; le note di base sono Vaniglia, Muschio, Fava Tonka e Benzoino.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Biagiotti Laura – Forever Eau de Parfum Donna”
Torna su