Yves Saint Laurent Profumo equivalente ispirato a Kouros di YSL da uomo

8.9099.00

COD: Aroma212U Categorie: , , Tag: , ,

Product Variations

Parfum : Kouros di Yves Saint Laurent da uomo | In Stock
99.00
Parfum : 15 ml Eau de parfum Equivalente | In Stock
8.90
Parfum : 30 ml Eau de parfum Equivalente | In Stock
11.90
Parfum : 50 ml Eau de parfum Equivalente | In Stock
14.90
Parfum : 100 ml Eau de parfum Equivalente | In Stock
28.90
Parfum : 100 ml Ricarica Eau de parfum Equivalente | In Stock
28.90

Fragranza equivalente Kouros di Yves Saint Laurent da uomo

brand di Yves Saint Laurent

UOMO: fragranza del gruppo Aromatico Fougère

ACCORDI PRINCIPALI: muschiato, animale, aromatico, talcato, mielato, legnoso.

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA: Aldeidi, Artemisia, Coriandolo, Salvia Sclarea e Bergamotto;

NOTE DI CUORE: Garofano, Patchouli, Cannella, Rizoma di Iris, Gelsomino, Vetiver e Geranio;

NOTE DI FONDO: Miele, Cuoio, Fava Tonka, Ambra, Muschio, Zibetto, Muschio di Quercia e Vaniglia.

  • Kouros è stato lanciato sul mercato nel 1981.
  • Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon.

I nostri profumi equivalenti

Profumi equivalenti ispirati alle fragranze famose sono simile all’originale. Prodotto in Italia con essenze equivalenti francesi. Questo profumo ispirato di alta qualità da una elevata persistenza sulla pelle

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 21 del d.lgs 10 febbraio 2005 n. 30, i marchi e i prodotti citati in questo sito hanno la sola funzione esemplificativa e appartengono ai loro rispettivi proprietari. Le foto possono essere a semplice scopo indicativo.

Descrizione del profumo

L’ESSENZA DEGLI DEI GRECI

Kouros di Yves Saint Laurent è una Eau de Toilette da uomo appartenente alla famiglia Aromatica Fougère. È una creazione ispirata agli dei dell’antica Grecia e rappresenta la forza e la virilità che li caratterizzano. Uomini forti, desiderosi di conquistare e molto amanti del culto del corpo.

Questa fragranza è stata creata nel 1981 dal profumiere Pierre Bourdon. Tutto è iniziato con un viaggio dello stilista Yves Saint Laurent in Grecia, dove ha conosciuto le sculture più famose del classicismo greco. Restò specialmente colpito dai Kouros (che diede il nome alla sua fragranza), un emblema della virilità greca e dei canoni di bellezza di quel tempo, dalle proporzioni perfette e dai muscoli marcati. Fu in quel momento che decise di rendere onore a quell’affascinante mondo con un profumo.

Le sue note, tutte molto speciali, creano una combinazione unica, che pretende di evocare l’odore naturale di un uomo, utilizzando ingredienti unici come abrótano, coriandolo, erba moscatella, miele e vaniglia, tra i più rilevanti.

UOMO KOUROS. Quest’uomo era una figura esteticamente perfetta, amante delle competizioni atletiche del momento. Un uomo appassionato che occupa la posizione di maschio alfa.

AMATO O ODIATO. A causa dei suoi peculiari contrasti olfattivi, siamo di fronte a un profumo amato o odiato, che non ammette via di mezzo. O ne sarai fan incondizionato o lo detesterai.

IL PROFUMO PIÙ CARO DEL MONDO. Nell’anno del suo lancio è stato proclamato come “Il profumo più costoso del mondo” dovuto ai suoi componenti esclusivi, ma, al giorno d’oggi, è ormai una fragranza alla portata di tutti.

parfum

Kouros di Yves Saint Laurent da uomo, 15 ml Eau de parfum Equivalente, 30 ml Eau de parfum Equivalente, 50 ml Eau de parfum Equivalente, 100 ml Eau de parfum Equivalente, 100 ml Ricarica Eau de parfum Equivalente

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yves Saint Laurent Profumo equivalente ispirato a Kouros di YSL da uomo”
Torna su