Fragranza equivalente Sauvage
Christian Dior
UOMO: Aromatico Fougère
ACCORDI PRINCIPALI: Speziato Fresco – Ambra – Aromatico – Agrumato – Speziato Caldo – Muschiato
PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA:
Pepe E Bergamotto Di Calabria;
NOTE DI CUORE:
Geranio, Lavanda, Pepe Di Sichuan, Elemi, Pepe Rosa, Vetiver E Patchouli;
NOTE DI FONDO:
Cedro, Labdano E Ambroxan.
• Sauvage 2015 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo.
• Sauvage 2015 è stato lanciato sul mercato nel 2015.
• Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy.
I nostri profumi equivalenti
Profumi equivalenti ispirati alle fragranze famose sono simile all’originale. Prodotto in Italia con essenze equivalenti francesi. Questo profumo ispirato di alta qualità da una elevata persistenza sulla pelle
Descrizione
La maison Dior presenta, nel mese di settembre 2015, una nuova fragranza maschile dal nome eloquente: Sauvage.
Questa eau de toilette creata da Francois Demachy si ispira ai grandi spazi aperti e selvaggi, ad un cielo intensamente blu, al deserto rovente; la sua composizione dalla radicale freschezza rivela un lato selvaggio e animale ed un lato elegante e nobile, grazie al’utilizzo di materie prime naturali e accuratamente selezionate.
Dior Sauvage si apre con le note esperidate del Bergamotto di Calabria, selezionato appositamente per Dior per ottenere una nota più fruttata con sfaccettature amare e leggermente speziate. Contiene poi le note agrumate e balsamiche di Elemi, note speziate del Pepe di Sichuan e di Bacche di Rosa, note aromatiche di Lavanda del Vaucluse; note di Patchouli, Vetiver, Geranio si uniscono alle precedenti. La scia, decisa e fortemente legnosa, si caratterizza per la nota di Ambroxan, estratta dalla Ambra grigia preziosissima, che apporta note marine e animali, a ricordare gli spruzzi del mare.
Il flacone di Dior Sauvage è in vetro pesante con una silhouette sensuale dalle forme arrontondate, in contrasto con il suo nome virile; il colore è scuro, partendo da un nero totale che verso il fondo degrada in una tonalità fumé; il tappo in lacca nera è magnetico, con scanalature orizzontali, sormontato dalla firma CD.
Testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria è l’attore Johnny Depp, diretto dal regista Jean-Baptiste Mondino.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 21 del d.lgs 10 febbraio 2005 n. 30, i marchi e i prodotti citati in questo sito hanno la sola funzione esemplificativa e appartengono ai loro rispettivi proprietari. Le foto possono essere a semplice scopo indicativo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.