Fragranza equivalente Eau du Soir di Sisley da donna
brand di Sisley
DONNA: fragranza del gruppo Chypre Floreale
ACCORDI PRINCIPALI: legnoso, speziato fresco, aromatico, terroso, floreale.
PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA: Pompelmo e Mandarino;
NOTE DI CUORE: Garofano, Iris, Gelsomino, Labdano Francese, Ylang Ylang, Patchouli, Muschio di Quercia, Rosa, Mughetto, Ginepro, Pepe e Filadelfo;
NOTE DI FONDO: Muschio e Ambra.
- Eau du Soir è stato lanciato sul mercato nel 1990.
- Eau du Soir è stato creato da Jeannine Mongin, Hubert d’Ornano e Isabelle d’Ornano.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 21 del d.lgs 10 febbraio 2005 n. 30, i marchi e i prodotti citati in questo sito hanno la sola funzione esemplificativa e appartengono ai loro rispettivi proprietari. Le foto possono essere a semplice scopo indicativo.
Descrizione
Questa eau de Parfum è stata creata nel 1990 da Hubert d’Ornano per sua moglie Isabelle, come ricordo della sua infanzia in Spagna; evoca una passeggiata nei giardini dell’ Alcàzar Reale di Siviglia, al tramonto, quando il fiore di Lillà rilascia tutto il suo profumo.
La fragranza di Eau du Soir è raffinata e ricca di contrasti, avvolgente, ambrata, atemporale; abbina la freschezza di un esordio esperidato alla sensualità di un cuore fiorito, esaltati da un elegante fondo chypré.
Fin da subito la sua composizione inebria con un tripudio di note succose di Mandarino e Pompelmo maturi. L’intensità dell’ Assoluto di Rosa e la delicatezza del Gelsomino si uniscono con audacia alle invitanti note fiorite del Lillà e del Ylang Ylang. Nel fondo Ambra e Patchouli avvolgono le note fiorite e fruttate creando una scia decisamente elegante.
I nostri profumi equivalenti
Profumi equivalenti ispirati alle fragranze famose sono simile all’originale. Prodotto in Italia con essenze equivalenti francesi. Questo profumo ispirato di alta qualità da una elevata persistenza sulla pelle
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.