Pleats Please L’Eau Issey Miyake

Una nuova fragranza sboccia nel mondo dei profumi Issey MiyakePleats Please L’Eau.

Questa nuova profumazione riprende la fragranza floreale fruttata del suo predecessore, Pleats Please Eau de Toilette, ma assume un carattere tutto nuovo con un soffio di delicatezza ed una fresca esplosione fiorita.

LA FRAGRANZA
In testa troviamo la freschezza gioiosa della Rosa Canina, una rosa selvatica che apporta le sue note esplosive al profumo. Il cuore è caratterizzato dalla delicatezza dei Boccioli di Rosa non ancora in fiore, quasi ad annunciare la promessa di ciò che verrà. Si aggiungono poi un pizzico di Pepe Rosa, un tocco di Neroli ed un velo di Muschio Bianco che “accarezza” la fragranza e ne prolunga la scia. Infine, troviamo le vibrazioni legnose di Cedro e Patchouli che il profumiere immagina come un acquerello per colorare Pleats Please.

IL PACKAGING
Tenero e frizzante, il verde veste la fragranza e aggiunge una nuova sfaccettatura al mondo multicolorato di Pleats Please. Il particolarissimo tappo assomiglia ad un candido tessuto plissettato mentre il logo fucsia dona una vivacità inaspettata.

Tre i formati disponibili per il nuovo profumo Issey Miyake Pleats Please L’Eau:
30 ml (edizione limitata) a 32,78 euro;
50 ml 44,44 euro;
100 ml a 68,33 euro.

Pleats Please L’Eau Issey Miyake sarà disponibile nelle profumerie concessionarie Issey Miyake Parfums a partire dal 2 Maggio 2014.

Vi incuriosisce questa nuova fragranza? Avete provato il primo Pleats Please? Fateci sapere le vostre opinioni!

Lascia un commento

Torna su