Nuovo profumo Gucci Bloom

Il nuovo profumo Gucci Bloom è destinato a diventare tra i più amati di sempre. Scopriamo insieme il nuovo profumo da donna Gucci!

Nasce Gucci Bloom, la prima fragranza femminile creata da Alessandro Michele che celebra l’unicità femminile attraverso un bouquet delicatamente fiorito.

Noi vi raccontiamo tutte le peculiarità di questo nuovo profumo Gucci, certe di solleticare anche il vostro naso!

GUCCI BLOOM EAU DE PARFUM

Gucci lancia il nuovo Eau De Parfum Gucci Bloom, fragranza femminile appartenente al gruppo olfattivo floreale. Il nuovo profumo femminile Gucci celebra l’unicità, l’autenticità e la semplicità di una donna capace di reinventarsi esprimendo con naturalezza la propria femminilità.

Il nome della fragranza significa “sbocciare o fioritura” come un rigoglioso giardino che esprime con spontaneità tutta la sua bellezza.

L’idea del direttore creativo Alessandro Michele è proprio questa. Mostrare tutte le sfaccettature di ogni donna, unica ed irripetibile, enfatizzandone i caratteri, con eleganza e garbo.

Il nuovo bouquet proposto da Gucci riprende l’esperienza olfattiva di un giardino in piena fioritura. Gelsomino e tuberosa sono accompagnate da piacevoli note cipriate, eleganti, ricercate, e sapientemente equilibrate.

Testimonial d’eccezione per la campagna pubblicitaria sono l’attrice Dakota Johnson, l’artista Petra Collins e la modella Hari Nef. Con la loro eleganza e unicità, rappresentano perfettamente la diversità esaltata dal concept di Gucci Bloom.

GUCCI BLOOM: NOTE OLFATTIVE

Il bouquet olfattivo che caratterizza Gucci Bloom è stato creato dal sapiente naso del mastro profumiere Alberto Morillas.

Egli ha saputo equilibrare la dolcezza degli accordi fioriti con delicati sentori cipriati che rendono la fragranza ancora più sofisticata.

Questo particolare eau de parfum non possiede una vera e propria piramide olfattiva.

Ciò lo rende unico nel proprio genere.Adv

Tre sono invece gli elementi fondamentali che costituiscono la fragranza:

  • Tuberosa naturale raccolta in India;
  • Estratto di Gelsomino Sambac: ottenuto attraverso un particolare metodo che imprime sulla pelle un delicato aroma di petali;
  • Rangoon Creeper: pianta indiana rampicante impiegata per la prima volta in profumeria che emana un’aroma cipriato e muta colore dal bianco, al rosa per terminare nel rosso.

Tali elementi, uniti insieme danno vita ad una combinazione unica, raffinata, fresca ed elegante, assolutamente da provare!

IL PACKAGING

A caratterizzare il packaging di Gucci Bloom By Gucci è l’essenzialità.

Il profumo è contenuto in una bottiglia di forma rettangolare e proposta in rosa cipria dal sapore vintage. Realizzata in materiale che simula la porcellana, vede impresso in nero a contrasto il logo Gucci esaltato dal profilo nero.

Particolare e ricercato anche l’involucro esterno in cartone. Motivi floreali retrò in filigrana color ruggine su fondo panna rendono la confezione un’idea regalo elegante e di lusso.

Adv

FORMATI DISPONIBILI E PREZZO GUCCI BLOOM

Gucci Bloom vanta formati differenti per quanto riguarda l’eau de parfum ma anche una linea di prodotti perfettamente in sintonia con la fragranza.

L’Eau De Parfum è disponibile nei formati da:

  • Gucci Bloom Eau De Parfum 30 ml (prezzo 64,95 Euro);
  • Gucci Bloom Eau De Parfum 50 ml (prezzo 89,95 Euro);
  • Gucci Bloom Eau De Parfum 100 ml (prezzo 118,95 Euro).

Lascia un commento

Torna su