Miu Miu L’Eau Bleue, nuovo Profumo

Miu Miu presenta una nuova fragranza, estremamente femminile, fresca ed intensa. L’Eau Bleue evoca immagini rilassanti, tipiche della stagione primaverile.

Scopriamo insieme il nuovo profumo Miu Miu!Adv

PROFUMO MIU MIU EAU BLEUE

Miuccia Prada, creatrice di Miu Miu, vede nel brand una piattaforma attraverso cui esplorare la moda, da un altro punto di vista, superandone i confini e assecondandone i capricci, le leggerezze.

La donna nell’immaginario Miu Miu è intelligente e di una profonda complessità, proprio come l’iconico Eau de Parfum Miu Miu che ci riporta alla mente giovinezza, libertà ed un pizzico di ribellione.

La nuova proposta Eau Bleue, invece, evoca nuove immagini: una giornata primaverile, la sensazione di leggerezza nell’aria che sfiora il viso rinfrescandolo. Una corsa in campagna con il sole che riscalda il viso o una notte tarda a passeggio nel bel mezzo di un acquazzone, a piedi nudi.

Il messaggio che Miu Miu vuole trasmette con la nuova fragranza Eau Bleue è la possibilità di rievocare momenti precisi della nostra esistenza, collegati ad istanti e dettagli, profumi e aromi nell’aria, tipici di un giorno di primavera.

L’EAU BLEUE MIU MIU LA FRAGRANZA

La fragranza Eau Bleue è un mix di profumi intensi, freschi e travolgenti.Il profumo esordisce con note fresche di mughetto, attenuate da una luccicante scintilla di rugiada. Il cuore di Eau Bleue è arricchito con un bouquet di fiori profumati ed il concerto di sapori ha il suo culmine con note di caprifoglio, umide e profonde, e akigalawood.

Un’immagine paradisiaca, dove la terra si risveglia dal letargo invernale e torna alla vita con gusto ed intensità. La fragranza Eau Bleue si differenzia dalla precedente proposta Miu Miu, soprattutto per le note più fresche e sbarazzine.

MIU MIU EAU BLEUE PACKAGING

La fragranza Miu Miu è realizzata nel classico flacone matelassé e, a differenza del famoso Eau de Parfum realizzato nel packaging azzurro opaco e con il tappo rosso, Eau Bleue viene rivisitato con una boccetta azzurra trasparente e con un elegantissimo tappo giallo pastello.

Inoltre, le decorazioni metalliche sul collo della boccetta, rendono la fragranza ancora più elegante e femminile.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA MIU MIU EAU BLEUE

La campagna pubblicitaria Miu Miu per la presentazione della nuova fragranza Eau Bleue ha come volto l’attrice Stacy Martin, fotografata da Steven Meisel.

L’attrice indossa un vestito azzurro abbinato a delle scarpe giallo pastello, proprio per riprendere i colori della boccetta dell’Eau de Parfum Eau Bleue. Stacy Martin proietta in un’immagine le qualità della donna Miu Miu e la sua luminosità.

EVENTO EAU BLEUE MIU MIU

Abbiamo avuto la possibilità di partecipare all’elegantissimo evento Miu Miu, tenutosi a Milano in occasione della presentazione della nuova fragranza, sorseggiando Margarita e godendoci a pieno il concerto di profumi.

In anteprima per voi, tante foto per tuffarvi all’interno del mondo magico di Miu Miu!

Lascia un commento

Torna su