Light Blue Dolce&Gabbana

Il Profumo da Donna Italiano più Famoso al Mondo

Volume: 100 ml / 25 ml / 50 ml / 100 ml + 25 ml / 200 ml

Un profumo fra i più venduti, tutto italiano, del famosissimo duo siciliano-milanese Dolce&Gabbana è senza dubbio il “Light Blue”. Lanciato in Italia nel 2001, da allora staziona perennemente in cima alla classifica dei migliori profumi da donna più venduti.

Questa fragranza incarna l’Italia, soprattutto quella del sud e lo si riconosce dalla fragranza. Ti sembrerà di star indossando l’estate che si vive nel Mediterraneo, calda, sensuale ed elegante. Le note di testa sono costituite dal cedro siciliano, dalla croccante mela e dalla dolce campanula.

Ma non è finita qui, perché sarai avvolta anche dalla note di cuore composte dal classico e mediterraneo gelsomino, dalle rose bianche e da un briciolo di fragranza di bambù. Infine avrai modo di percepire di fondo il legno di cedro, l’ambra e la nota più accesa del muschio. Si tratta quindi di un profumo femminile che incarna davvero il Mediterraneo, i suoi sapori e, innanzitutto, i suoi profumi.

Potrai indossarlo in special modo d’estate, nelle calde giornate per lasciarti avvolgere dalla sua freschezza. Niente ti toglie di indossarlo però anche di sera, da accompagnare ad un vestito leggero e sensuale. Gli uomini e le donne presenti ti punteranno addosso gli occhi per invidia e per ammirazione. Benché la sua migliore fragranza sia dolce, non è tra i profumi più dolci sul mercato, quindi non ti stuferà.

È disponibile in parecchi formati, accessibili a tutte le tasche, perfino una confezione con un piccolo flaconcino da 25 ml spray per essere portato nella borsetta ogni giorno. Viene venduto in un flacone moderno, trasparente, con un tappo del colore celeste che richiama il colore del cielo e del nostro mare.

Parlando di profumi affatto nuovi sul mercato, le essenze che vanno a costruire la piramide olfattiva di questo prodotto sono molto fresche ed estive. Buonissimo e femminile, si classifica come un eccellente profumo da donna, perfetto per le ragazze italiane che vogliono portare ovunque esse vadano i dolci ricordi del Mediterraneo e della propria terra.

Caratteristiche Principali

  • Fragranza: agrumata/floreale/legnosa
  • Componenti: cedro siciliano, mela, campanule, gelsomino, rosa bianca, bambù, muschio, ambra, legno di cedro.
  • Miglior profumo femminile al mondo nel 2019 che ricorda le fragranze dell’Italia e del Mediterraneo
  • Profumo da donna fresco ed estivo
  • Perfetto per il giorno, ma è possibile usarlo anche di sera
  • La confezione moderna e lineare
  • Sono disponibili diversi formati da 100 ml, 25 ml, 50 ml, 100 ml + 25 ml e 200 ml

Lascia un commento

Torna su