Alle porte dell’estate Guerlain presenta l’ultima new entry della maison: la fragranza femminile Mon Exclusif.

Il nome evocativo ed allusivo è stato scelto appositamente per indicare la particolarità di questa fragranza: l’esclusività. Il marchio di lusso francese lascia a noi la scelta del nome del suo nuovo profumo da donna. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
PROFUMO GUERLAIN MON EXCLUSIF: LA FRAGRANZA
L’essenza di Guerlain Exclusif è estremamente femminile, speziata, dai sapori orientali. Il naso profumiere che ha dato vita all’eau de toilette è Thierry Wasser, profumierie svizzero di fama internazionale da anni nella famiglia di professionisti della casa cosmetica francese.
La creazione di Thierry Wasser è una fragranza con note profonde ed intense: accenni di felce e lavanda, mixati a caramello, sandalo e vaniglia.

MON EXCLUSIF GUERLAIN: IL PACKAGING
Il flacone del nuovo profumo Guerlain è una rivisitazione di Coque d’Or, la fragranza creata nel 1937 da Jacques Guerlain. Il packaging vintage del boccettino ricorda un papillon, simbolo di un’eleganza d’altri tempi, con un tocco di femminilità data dai dolci accenni rosa.
PROFUMO PERSONALIZZABILE GUERLAIN
La nuova fragranza femminile ha un concept unico e sorprendente. La nuova essenza Guerlain non ha un vero e proprio nome: Mon Exclusif sta ad indicare l’esclusività di un flacone che può essere personalizzato. Guerlain invita le donne ad essere creative, ad esprimere il proprio estro ribattezzando il profumo con un nome a nostra scelta.

All’interno della collezione di Mon Exclusif troveremo delle lettere in metallo con le quali potremo abbellire il boccettino scrivendo il nome che preferiamo, creando un profumo unico e speciale. Un’idea innovativa che potrebbe diventare il regalo perfetto per mamme, zie o amiche e – perché no – anche per noi stesse! Adv
DOVE ACQUISTARE E PREZZO
Il profumo Guerlain Mon Exclusif sarà disponibile a breve nelle migliori profumerie, nel formato da 100 ml al costo di 130 Euro.
Se volete scoprire le novità 2015 per la bella stagione delle case cosmetiche più lussuose, sicuramente vi interesserà anche il profumo Manifesto di Yves Saint Laurent e Acqua di Gioia Jasmine di Giorgio Armani.
Vi incuriosisce questa novità Guerlain? Avete già provato i profumi del brand francese?