Gentleman Givenchy, nuovo profumo maschile

Una rivisitazione iconica: nasce Gentleman Givenchy, la nuova fragranza maschile dalla scia dolce e potente.

Per l’uomo gentlemen dei nostri giorni, raffinato, glamour, amante della vita e del divertimento arriva la nuova fragranza maschile Gentleman Givenchy.

GENTLEMAN GIVENCHY EAU DE TOILETTE

Il nuovo profumo della maison francese è una rivisitazione del leggendario Givenchy Gentleman, introdotto nel 1974 e caratterizzato da una scia audace, calda, legnosa e speziata.Adv

La rinnovata profumazione Gentleman Givenchy traspone quindi in chiave contemporanea il classico maschile del brand, in una visione moderna ed anticonformista dell’eleganza maschile.

Il nuovo profumo da uomo Givenchy è descritto come legnoso-floreale-fougère ed è firmato dai profumieri di Firmenich, Olivier Cresp e Nathalie Lorson.

GENTLEMAN GIVENCHY: LA FRAGRANZA

La composizione di questa nuova sensuale profumazione maschile richiama una miscela potente e dolce, che include tonalità fruttate, floreali, animaliche, legnose e cuoiate.

Il moderno profumo Gentleman Givenchy per lui è infatti caratterizzato da note di testa di pera e cardamomo, con un cuore floreale di iris e lavanda e infine un avvolgente fondo di patchoulivaniglia nera e un intrigante accordo cuoiato.

PACKAGING GENTLEMAN GIVENCHY

Il nuovo profumo da uomo Givenchy, caratterizzato da un’elegante semplicità, rappresenta un’autentica icona maschile. Il suo flacone è contraddistinto da linee minimal, pulite ed eleganti, e da un’iconica contrapposizione bianco e nero.

DATA DI USCITA E PREZZO PROFUMO GIVENCHY GENTLEMEN

Il profumo Gentleman Eau De Toilette sarà proposto in due formati, da 50 ml al prezzo di 63,90 euro e da 100 ml al costo di 90,00 euro.

Lascia un commento

Torna su