Emozione Salvatore Ferragamo: nuovo profumo femminile

Il 2015 si apre con un’importante novità per la maison Salvatore Ferragamo: nasce Emozione, la nuova fragranza femminile essenzialmente classica, dal sapore contemporaneo ed elegante.

LA FRAGRANZA

Emozione Ferragamo si apre con note agrumate di bergamotto luminoso, addolcite dai sapori morbidi e polverosi dell’iris. Le note di testa sono ricche di vellutata pesca, che fornisce pienezza e sofficità. Il cuore comprende dolci e femminili fiori di peonia combinati con rosa bulgara e eliotropio, che si adagiano su patchouli, pelle scamosciata e muschio bianco, alla base della composizione.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Il profumo Salvatore Ferragamo Emozione è stato presentato con uno spot esclusivo che racconta una storia ricca di emozioni attraverso il ritratto di femminilità e armonia incarnato dalla celebre top model Malgosia Bela.

Un momento di riflessione intima carico di gesti personali che esprimono l’essenza delle emozioni e trasmettono un senso contemporaneo di innata fiducia in sé: il piccolo film, diretto da Mert and Marcus, fonde due distinte tonalità di emozione, l’intimità e l’espressione, che esaltano la bellezza interiore.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Emozione Eau de Parfum di Salvatore Ferragamo sarà disponibile a partire da febbraio 2015 nei formati da 30, 50 e 92 ml nelle migliori profumerie

Cosa ne pensate del profumo Emozione Salvatore Ferragamo? Siete curiose di provarlo?

Lascia un commento

Torna su