Domande poste frequentemente (FAQ)

PROFUMI

I nostri profumi sono integralmente fabbricati in Italia.

Si siamo artigiani e produciamo noi il profumo e lo imbottigliamo direttamente

Le acquistiamo in francia nella capitale delle essenze più famosa al mondo a grasse

La durata stimata delle nostre fragranze è di 6 e 10 ore dipendendo dal tipo di fragranza EAU DE PARFUM o PARFUM e di pelle.

Ognuna delle nostre fragranze integra una descrizione dove indichiamo in modo orientativo l’intensità, la stagione dell’anno raccomandata e la famiglia olfattiva a cui appartiene. Solamente devi clickare il profumo selezionato e potrai vedere la descrizione.

Nei nostri laboratori, dapprima selezioniamo accuratamente le migliori e certificate essenze aromatiche dai produttori Francesi.

Misceliamo con un alcool speciale per profumi utilizzando, in questo mix di aromi, percentuali di essenza che ci permettono di ottenere un prodotto classificato come EAU DE PARFUM o PARFUM

La miscela, viene macerata a diversi gradi sotto lo zero per molte settimane, in speciali serbatoi di acciaio inox, per consentire a tutti i componenti di mescolarsi al meglio.

Un periodo di maturazione di tale durata, ci permette di creare fragranze intense ed estremamente persistenti.

In seguito alla maturazione, la soluzione, viene filtrata con filtri specifici, aventi sezione di pochi micron, per eliminare i precipitati (sedimenti da macerazione).

Solo dopo il filtraggio, il profumo, è pronto per l’imbottigliamento e il confezionamento!

Ogni singola fase della produzione è soggetta a severi ed accurati controlli ed ovviamente tutti i profumi sono realizzati seguendo una ricetta segreta protetta da brevetto.

NEGOZIO

Non disponiamo di negozi fisici. Vendiamo solo online. Capiamo che non è facile comprare un profumo se non lo hai provato prima però con la nostra politica di soddisfazione garantita puoi star tranquillo se non resti totalmente soddisfatto.

CAMPIONCINI

Non disponiamo di negozi fisici. Vendiamo solo online. Capiamo che non è facile comprare un profumo se non lo hai provato prima però con la nostra politica di soddisfazione garantita puoi star tranquillo se non resti totalmente soddisfatto.

Certamente. In tutte le nostre spedizioni SUPERIORI A 50€.mandiamo almeno 2 campioni di profumo, in bottigliette spray da 3 ml, che saranno selezionate secondo un criterio di ESSENZIAL. In nessun caso saranno inviati a richiesta del compratore.

Nel caso che vuoi provare un dei nostri profumi, ti raccomandiamo di comprarlo, di provarlo e di godertelo. Se proprio non ti piace per qualsiasi motivo, lo potrai ridare senza alcun costo per te.

Ma se sei indeciso sulla scelta ti consigliamo di acquistare il Kit Tester personalizzabile 4 enormi campioni da 5ml (vai alla pagina tester) al prezzo che non prevede margine di guadagno. Perché siamo consapevoli delle grandi potenzialità del nostre creazioni!

SPEDIZIONI

Si fanno invii in tutta EUROPA.

Contenuto della fisarmonica

Se hai comprato un profumo e quando lo apri è in uno brutto stato, puoi comunicare l’incidente mandandoci un’email attraverso la nostra pagina di contatto, inviando un messaggio a essenzialshop@gmail.com o contattandoci via Whatsapp +39 3278927516. Ti invieremo di nuovo il profumo prenderemo quello difettoso senza alcun costo per te.

Sì, certamente. La nostra politica di soddisfazione garantita è molto chiara: COMPRA, PROVA E GODITELO! E se non sei completamente soddisfatto, ti ridiamo i soldi.

METODI DI PAGAMENTO

Puoi pagare con Paypall Express o con carta di credito o bonifico bancario (accettiamo Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron, Maestro e 4B).

Puoi mandarci un’email attraverso la nostra pagina di contatto, invia un indirizzo a essenzialshop@gmail.com o contatta via Whatsapp +39 3278927516.

Vai alla pagina profumi scegli un prodotto e il formato e seleziona acquista. Terminato i tuoi acquisti vai alla cassa inserisci i tuoi dati e seleziona il metodo di pagamento.

Seguire la tracciabilità del tuo ordine più facilmente.

Ti consigliamo di registrarti nell’area riservata (clikka qui)

  • monitoraggio degli ordini eseguiti
  • riepilogo degli ordini
  • consultare fatture
  • interagire in modo più semplice con noi

iscriviti alla nostra newsletter ricevere solo 3 email al mese con offerte e coupon sconti e t’informeremo dei nuovi creazioni che andiamo a realizzare ogni settimana.

 

Non è obbligatoria, ma in alcuni periodi del mese, consente di accedere a sconti e promozioni esclusivi. Iscrivendoti alla nostra newsletter ricevere solo 3 email al mese con offerte e coupon sconti e t’informeremo dei nuovi creazioni che andiamo a realizzare ogni settimana.

Assolutamente no! E sono facoltative.

  • L’iscrizione alla mailing list serve per essere aggiornati su news, sconti e articoli del blog.
  • L’iscrizione all’area riservata monitoraggio degli ordini ecc.

RESTITUZIONE

Correggiamo l’errore e ti invieremo il profumo corretto e raccogliamo il profumo che hai ricevuto per errore.

Puoi comunicarci l’incidente mandandoci un’email attraverso la nostra pagina di contatto, mandandoci un messaggio a essenzialshop@gmail.com o contattandoci via Whatsapp +39 3278927516.

Se hai comprato un profumo e quando lo apri è in uno brutto stato, puoi comunicare l’incidente mandandoci un’email attraverso la nostra pagina di contatto, inviando un messaggio a essenzialshop@gmail.com o contattandoci via Whatsapp +39 3278927516. Ti invieremo di nuovo il profumo prenderemo quello difettoso senza alcun costo per te.

Se hai comprato un profumo e lo hai ridato indietro, noi ti pagheremo l’importo totale che hai pagato il giorno stesso che riceveremo il pacchetto nelle nostre installazioni. Normalmente sarà 1 giorno lavorativo per l’Italia e da 8 a 10 giorni per il resto dei paesi.

Disponi di 14 giorni dal ricevimento del pacco e puoi restituirlo sempre e quando non hai consumato più del 10% del contenuto della bottiglietta. Anche, devi riavvolgerlo nel suo involucro originale e rinviarlo alla nostra agenzia a prenderlo comodamente all’indirizzo che ci indichi.

Torna su