Dior Addict eau de toilette

C’è una maison che fa sognare con tutto ciò che produce, dall’abbigliamento haute couture che sfila in passerella, alle borse che hanno segnato la storia, fino ai profumi, e per questa estate Dior arricchisce la sua già densa linea di fragranze con una nuova essenza della serie Dior Addict, con un Eau de Toilette per l’estate 2014.

Le fragranze Dior Addict sono state davvero tante, fino ad essere decine e decine di edizioni limitate e fragranze particolari che negli anni Dior ha lanciato, dal più classico Dior Addict eau de parfum, alle versioni Dior Twist, sensuale ed intensa, Addict to Life e Dior Addict 2 dalla quale sono state poi tratte tantissime acque profumate, profumi scintillanti e packaging fantasiosi.Adv

Il nuovo profumo Dior Addict Eau De Toilette viene dal sopraffine olfatto di Francois Demachy ed è una nuova versione dell’Eau de Parfum rilanciato nel 2012 ma nato nel 2002, che ha visto passare anche l’Eau Sensuelle e l’Eau Delice.Adv

Per la nuovissima fragranza Dior 2014 è stato scelto il volto della supermodella Sasha Luss, che ci è molto familiare ultimamente per lo spot del nuovo rossetto-gloss Fluid Stick.

La piramide olfattiva di questa Eau de Toilette è in sintesi un mix di freschezza orientale e floreale mista ai profumi di Sicilia, con il mandarino in testa, sambuco, gelsomino e neroli nel cuore, su un fondo si vaniglia e legno di sandalo.

La boccetta di Dior Addict Eau de Toilette sarà disponibile in formato da 20, 50 e 100 ml in un packaging in vetro trasparente dove prevale il color oro del profumo, il prezzo varia in base al formato.

Dove acquistare il nuovo profumo Dior Addict Eau de Toilette? Nelle migliori profumerie a partire da Giugno 2014. E voi siete Dior Addict-ed?

Lascia un commento

Torna su