Profumo ambiente equivalente N°8 ACQUA DI GIOIA – Giorgio Armani donna 100 ml.

Profumo ambiente con diffusori Mikado sono stati progettati con fragranze equivalente ispirate alle grandi firme da 100 ml.

24.90

COD: NIKADO8 Categorie: , Tag:

Fragranza equivalente Acqua di Gioia

Giorgio Armani

DONNA: Floreale Acquatico
PRINCIPALI: Verde – Agrumato – Aromatico – Dolce – Fresco – Floreale Bianco

PIRAMIDE OLFATTIVA
NOTE DI TESTA:
Limone di Amalfi e Menta;
NOTE DI CUORE:
Gelsomino, Pepe Rosa e Peonia;
NOTE DI FONDO:
Labdano Francese, Cedro della Virginia e Zucchero.

• Acqua di Gio di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna.
• Acqua di Gio è stato lanciato sul mercato nel 1995.
• Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas.

I nostri profumi equivalenti

Profumi equivalenti ispirati alle fragranze famose sono simile all’originale. Prodotto in Italia con essenze equivalenti francesi. Questo profumo ispirato di alta qualità da una elevata persistenza sulla pelle

Descrizione

Con Acqua di Gioia, Giorgio Armani propone un profumo il cui nome rimanda al suo best-seller maschile Acqua di Giò. Il nome Gioia oltre a identificare lo stato d’animo, significa anche gioiello. Acqua di Gioia si ispira all’idea di lussureggianti isole tropicali: ‘Isole remote dove Giorgio Armani ama rigenerarsi e dove acque piovane e spruzzi marini si fondono per dare vita ad una essenza che simboleggia la vera anima di una natura rigogliosa e fertile’.
Questa fragranza che esplora il tema della simbiosi della donna con la natura è arricchita da un flacone sobrio dal design puro e organico. La tinta verde acqua del profumo evoca una nuova freschezza. La fragranza fresca e femminile combina note floreali, fruttate e verdi con alcuni cenni acquatici, legnosi e dolci.

Sia il concetto del profumo che la sua tinta verde laguna suggeriscono l’idea di freschezza e di acqua. Questi due toni sono presenti nella fragranza, ma in maniera dolce e più sullo sfondo. Acqua di Gioia si apre con una vivace nota fruttata, fresca e un po’ esotica che fa pensare ad un mix di frutto della passione e agrumi. Il cuore è leggermente acquatico in un modo più fresco. La fragranza, femminile e gioiosa, presenta anche degli aspetti legnosi e leggermente dolci.
Il flacone creato come una goccia di vetro spesso o un ciottolo svela un profumo verde acqua. Il tappo rotondo è di un colore verde più scuro.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 21 del d.lgs 10 febbraio 2005 n. 30, i marchi e i prodotti citati in questo sito hanno la sola funzione esemplificativa e appartengono ai loro rispettivi proprietari. Le foto possono essere a semplice scopo indicativo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Profumo ambiente equivalente N°8 ACQUA DI GIOIA – Giorgio Armani donna 100 ml.”
Torna su