Chloe Love Story: nuova fragranza femminile

Una new entry sbarca nel profumato mondo della maison Chloé: il nuovo profumo femminile Love Story, ispirato alla romantica aria parigina e ai lucchetti dell’amore di Pont des Arts.

La nuova fragranza Chloé Love Story è una dichiarazione di femminilità e di libertà: con le sue note fresche e sensuali diventa un’essenza di indimenticabile seduzione.

LA FRAGRANZA

Ideata dalla profumiera Anne Flipo, Chloè Love Story presenta in testa l’abbagliante freschezza del neroli, via via sublimato dalla sensualità del fiore d’arancio e dal fiore della felicità, il gelsomino stephanotis. In ultimo sulla pelle rimangono le sensuali note olfattive di muschio e cedro, che rendono l’intera fragranza pulita e fresca ma con un accenno seduttivo.

IL PACKAGING

Ai lucchetti del parigino Pont des Arts si rifà la boccetta di Chloè Love Story: ornato di metallo dorato, continua però a mantenere il tradizionale design che caratterizza tutte le fragranze Chloè con l’iconico vetro plissettato da cui traspare la leggera colorazione dell’essenza e un delizioso fiocchetto di raso a lato. Anche sulla confezione troneggiano i due colori-simbolo di questa fragranza: il bianco candido e l’audace oro.

Love Story è l’espressione di una donna libera, come l’attrice francese Clémence Poésy nel videoclip girato da Mélanie Laurent per celebrare la nuova fragranza Chloé: eccolo in anteprima!

Il profumo Chloè Love Story è disponibile da Ottobre 2014 nelle migliori profumerie al prezzo indicativo di 58,00 Euro per la versione da 30 ml, 82,00€ per quella da 50 ml e 107,00€ per il flacone da 75 ml.

Vi incuriosisce il nuovo Love Story Chloè?

Lascia un commento

Torna su