Chanel Eau de Parfum Allure da Donna

Per individuare come scegliere un buon profumo da donna basta tenere conto della persona alla quale lo si vuole destinare. Se il suo stile è classico, di certo niente sarà più gradito dell’elegante Chanel Allure. Questa marca, di per sé molto costosa, si trova in questo caso in un formato medio a un prezzo accessibile ai più.

Gli utenti sono piacevolmente colpiti dalla durata della fragranza, che conferma il suo essere un eau de parfum. Nonostante questo non trovano l’essenza troppo forte ma anzi molto fresca e leggera. Per questo motivo può essere spruzzato in qualsiasi stagione e ora della giornata, senza per questo avere addosso un odore troppo intenso.

Le note fruttate, che vedono il mandarino come protagonista, in unione con la vaniglia e la rosa, creano un mix molto gradevole che ha anche accenti orientali ricchi di sensualità.

La bottiglia molto lineare è arricchita dal tappo trasparente ornato con un cerchio dorato sul quale è inciso il nome del profumo. Elemento da valutare sempre per essere sicuri di aver acquistato un prodotto originale.

Con questo articolo terminiamo il nostro riepilogo. Vediamo di nuovo insieme i suoi pro e contro.ProEleganza:

Pro

Eleganza: La bottiglia dalla forma molto lineare è propria dello stile sobrio ed elegante dell’azienda, specialmente nei richiami color oro del nome del profumo.Per tutte le stagioni:

Per tutte le stagioni: Nonostante si tratti di un eau de parfum, la fragranza risulta essere leggera e soave, tanto da poter essere spruzzata sia d’estate sia d’inverno.ControCosto:

Contro

Costo: Il prezzo di questo formato è accessibile ai più ma non così basso da poter essere abbordabile proprio a tutti.

Lascia un commento

Torna su